SCOPO
Il modello di self assessment ha l'obiettivo di favorire l'assunzione della corretta consapevolezza sullo scenario attuale della propria organizzazione nell'ottica di predisporre metodi e supporti utili per affrontare il processo di certificazione aziendale sulla prassi UNI/PdR 125:2022.
CONTENUTI
Attraverso la semplice compilazione di un modello MS Excel dinamico che si configura sulla base dei parametri di dimensione e settore aziendale è possibile ottenere una valutazione immediata sia generale che di dettaglio per area del grado di conformità della organizzazione alla prassi.
RISULTATI
Laddove il punteggio finale superi il valore 60 la condizione potrebbe essere sufficiente per procedere ad una fase di certificazione. In caso contrario è opportuno predisporre un piano di rimedi che può essere implementato in autonomia o con il supporto di consulenti qualificati.
RICHIEDI IL MODELLO V. 24.09
Completa il form per ricevere il modello gratuito di autovalutazione sulla prassi UNI/Pdr 125:2022 e restare informato sugli aggiornamenti di release.
nb. Se la tua azienda svolge attività di consulenza sulla parità di genere alle imprese verrà inviata una proposta per la sottoscrizione del servizio a pagamento.
All'iniziativa aderiscono: